iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è League of Evil

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è League of Evil.

League of Evil su iPhone è quanto di più vicino esista a Super Meat Boy. Il gioco è un platform old style composto da una lunga serie di mini livelli in cui occorre giungere a destinazione senza rimanere bloccati sui mille elementi di disturbo presenti sullo schermo. I controlli sono semplicissimi: si corre da una parte all’altra, si salta, si ci aggrappa ai muri e si compiono acrobazie impensabili.

Il titolo è molto veloce e dinamico e non pensate di potervela prendere comoda perché il tempo stringe e sarà necessario fare in fretta se si vogliono raggiungere score accettabili. Ogni stage nasconde anche una valigetta, sempre che riusciate a prenderla dato che è spesso posizionata in luoghi molto difficoltosi da raggiungere.

E che dire della grafica old style e pixellosa? Molto colorata e appagante, riesce a rappresentare la ciliegina sulla torta di una piccola perla rara. E costa solo 0,79€. Se volete provare il prodotto in versione flash gratuita, potete sempre rivolgervi a questo indirizzo. Se,  invece, volete giocare a League of Evil sdraiati a letto o in giro per la città, sui mezzi pubblici, o dove vi pare, consigliamo caldamente l’acquisto su iPhone. Imperdibile!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store